ANNALISA KIRSCHBAUM



    Ha compiuto gli studi pianistici sotto la guida della Prof.ssa Rosetta Curtolo Toscano, diplomandosi a pieni voti nel 1994 presso il Conservatorio Statale di Musica di Trieste. Si è poi perfezionata con i Maestri Luciano Gante e Massimo Gon e ha partecipato ad alcuni concorsi nazionali, con buoni piazzamenti.

Ha frequentato il corso di laurea DAMS Musica presso l’Università di Bologna, ha svolto un corso di perfezionamento in Comunicazione Multimediale e Didattica presso l’Università di Ferrara, ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento in Musica e Spettacolo a pieni voti presso l’Università di Trieste, ha ottenuto la Specializzazione come docente di Sostegno col massimo dei voti presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

E’ di ruolo come docente di sostegno nella scuola secondaria di primo grado in provincia di Pordenone e svolge attività didattica come insegnante di pianoforte presso l’Associazione Musicale “Vincenzo Ruffo” di Sacile. Si dedica all’attività concertistica come solista, in formazioni cameristiche e orchestrali.