ANTONELLA ELEONORI



Antonella Eleonori diplomata in viola nel 1993 presso il Conservatorio di Castelfranco  Veneto  sotto  la guida del  prof.  Di  Vacri  Giancarlo (I° viola  de  “I Solisti Veneti”), successivamente si è perfezionata con la prof.ssa Levitz Jodie.

Nel 2012 ha conseguito il  II°  Diploma  Accademico di  viola presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto sempre sotto la guida del prof. Di Vacri Giancarlo.

Ha partecipato ai corsi di perfezionamento orchestrali di Lanciano (PE) nel 1989, Budrio (BO) nel 1991 e Asolo (TV) nel 1994.

Per  molti  anni  ha  suonato con il  celebre  gruppo  “Rondò  Veneziano”  del         M° Gianpiero Reverberi che ha tenuto concerti  nei più famosi teatri della Cina, del Libano, della Germania, dell’Austria e della Svizzera partecipando anche a trasmissioni e video televisivi.


Nel  2009  ha  partecipato  al  Masterclass  di Musica  Antica tenuto dal  M° Johan Hofmann docente nei Conservatori di Amsterdam e di Groningen.

Insegna viola e violino presso scuole di musica private.

Insegna attività musicale ai bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11 anni presso la Ludoteca Comunale di Conegliano Veneto.